venerdì , 16 novembre 2018
Home / Best News / “Eccellenze in Digitale” e Bando Voucher Digitali 4.0

“Eccellenze in Digitale” e Bando Voucher Digitali 4.0

La Camera di Commercio di Bari, da sempre vicina alle esigenze del tessuto imprenditoriale del territorio, presenta alle imprese due strumenti utili a supportare i processi di digitalizzazione e di innovazione nell’ambito del Piano Nazionale Impresa 4.0.

Giunto alla sua 3^ edizione, “Eccellenze in Digitale” è un progetto di Unioncamere, supportato da Google, che attraverso seminari periodici e follow-up individuali consente un’accelerazione del processo di digitalizzazione delle MPMI con focus specifico su e-commerce, social media, export e web marketing.

Inoltre, attraverso il Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 Anno 2018 – Misura A, la Camera di Commercio intende stimolare l’innovazione delle imprese attraverso contributi a fondo perduto, accompagnandole nel processo innovativo (attraverso consulenza e formazione) nell’ambito delle tecnologie abilitanti di Impresa 4.0.

Il progetto “Eccellenze in Digitale” e il Bando Voucher Digitali 4.0 verranno presentati giovedì 8 novembre alle ore 15,00 presso la Sala Azzurra della Camera di Commercio di Bari (1° piano).

twitter@Nicholaus_it

Lascia un commento