BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
Home / Best News / Imprese e innovazione: cos’è TecnoNidi e a cosa serviranno i 30 milioni del nuovo bando

Imprese e innovazione: cos’è TecnoNidi e a cosa serviranno i 30 milioni del nuovo bando

TecnoNidi è il nuovo strumento di agevolazione grazie al quale la Regione Puglia punta a trasformare idee di ricerca in prodotti e servizi all’avanguardia, offrendo un pacchetto di aiuti per l’avvio o lo sviluppo di una start up tecnologica o di un’impresa con un progetto innovativo.

Il Bando, che prevede una dotazione di 30 milioni di euro e la cui istruttoria verrà gestita da Puglia Sviluppo SpA, è rivolto alle imprese ad alto contenuto di innovazione ubicate nel territorio regionale pugliese. Sono ammesse start up, PMI di nuova costituzione o operative da 5 anni al massimo, purchè abbiano l’obiettivo di sviluppare piani di investimento a contenuto tecnologico in aree quali manifattura sostenibile, salute dell’uomo, comunità digitali, creative e inclusive, ecc.

Tutti i dettagli su come accedere a questo finanziamento in un Workshop , che avrà luogo in Camera di Commercio di Bari (Sala Azzurra) il giorno lunedì 20 novembre 2017, dalle ore 15.00 alle 17.00.

 

PROGRAMMA

15.00 Saluti istituzionali – Alessandro Ambrosi, Presidente della Camera di Commercio di Bari

15.15 Strategia regionale per l’innovazione e misura TecnoNidi – Adriana Agrimi, Dirigente dell’Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Puglia

15.30 Illustrazione tecnica dell’Avviso Fondo TecnoNidi – Antonio De Vito, Direttore generale di Puglia Sviluppo Spa

16.00 Domande delle aziende e risposte

16.30 Conclusioni – Michele Mazzarano, Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia

twitter@Nicholaus_it

Lascia un commento