BIGtheme.net http://bigtheme.net/ecommerce/opencart OpenCart Templates
Home / Best News / Viva il cioccolato e tutti i suoi derivati: a Brindisi la festa di quello al latte e fondente

Viva il cioccolato e tutti i suoi derivati: a Brindisi la festa di quello al latte e fondente

Viva il cioccolato e tutti i suoi derivati: a Brindisi la festa di quello al latte e fondente con “La Magia del Cioccolato”, promossa dall’associazione culturale Puglia Insieme si Può dal 6 al 10 dicembre prossimi.

Decine di espositori di cioccolato provenienti da tutta Italia saranno in Puglia, con un laboratorio professionisti del settore gestito direttamente dagli ambasciatori Caffarel i Maestri Gennaro Volpe, Marco Massi e Paolo Antico, e un laboratorio per bambini gestito dai Maestri cioccolatieri Fabio Ravone, Nicola Ravone e luca Chiriacò.

Per la prima volta a Brindisi sarà prodotto il cioccolatino Baciocco, realizzato interamente con le materie prime messe a disposizione da Caffarel. Esposto in un apposito stand, questa prelibatezza avrà il cuore di cioccolato bianco, al latte e fondente. I commercianti del centro ed alcune grandi aziende che operano nel territorio acquisteranno una parte del prodotto da donare ai piccoli degenti del reparto di pediatria dell’ospedale Perrino di Brindisi.

twitter@Nicholaus_it

Lascia un commento